Finalmente a posto!!

>> giovedì 14 gennaio 2010

Finalmente ho sistemato la home page del sito
Avevo inserito una slide immagini in flash gentilmente offerta da Julius Design.
(potete scaricare e personalizzarla anche voi)

Però le immagini che avevo inserito non mi piacevano... ora invece si!!
Andate a dare un'occhiata e ditemi cosa ne pensate!!

Ho modificato le foto aggiungendo il riflesso, e poi giocando con "prospettiva" di gimp, uno strumento che permette di modificare la prospettiva delle immagini.

Come vi sembrano??

Vi ricordate i guantini per la ragazza???
Eccoli!!!
Finiti con il gufo centrato!!!



Il filato dal vivo è molto più bello, è sui toni scuri ma molto carichi!!!
Ho usato due piccole perline per creare gli occhi!!

Oggi devo solo preparare il pacchetto e anche loro prenderanno il volo :-)

18 commenti:

try2knit 14 gennaio 2010 alle ore 16:19  

ma quante novità.. template nuovo, gallery nuova, home nuova..
e sei nel periodo gufo (in senso buono ovviamente).. beata te!
I guantini sono deliziosi...

Giuliana 14 gennaio 2010 alle ore 16:42  

Bello bello, come sempre sei bravissima...ma dove trovi il tempo per fare tutto?

Ciao
Giuliana

AbcHobby.it 14 gennaio 2010 alle ore 16:44  

grazie ragazze!!! eh si questo sarà l'anno del gufo, l'avevo detto!!!

@Giuliana: il tempo lo sfrutto mentre il pupo dorme!!! la sera mi porto avanti preparando i post!!! e quando ho due minuti vado a ritoccare le cose che non mi convincono!!!

Amalia 14 gennaio 2010 alle ore 16:55  

Che delizia questi guantini,
brava, Eli!

Grazia 14 gennaio 2010 alle ore 17:15  

e invece si vede che i colori sono bellissimi....troppo carini!
Grazia :)

ViolaMoni 14 gennaio 2010 alle ore 20:17  

Brava Ely!ora voglio vedere il pacchetto!!
Così il sito è molto più funzionale, ottima idea quella delle slide con i fumetti che anticipano i contenuti!

Tzugumi 14 gennaio 2010 alle ore 22:33  

I guanti sono splendidi, mi piace tantissimo sia il filato sia il colore delle perline che hai utilizzato per gli occhi :) Il blog poi è diventato così accogliente! Un abbraccio :)

Donnaraita 14 gennaio 2010 alle ore 23:47  

Eli che meraviglia il nuovo "vestitino" mi piace proprio... brava....
Anno del gufetto... mhhhh moooolto interessante.... adoro i gufetti... hi hi hi.
I guantini sono perfetti....
Un bacione

Lety 15 gennaio 2010 alle ore 09:14  

Ma quante novità Ely! Sai che ho adotatto un tuo gufetto? Nel week-end lo fotografo e poi te lo mostro!

✿Lilly❀ 15 gennaio 2010 alle ore 15:11  

brava, brava...ti stai dando un sacco da fare i risultati si vedono!
buona giornata :)

Atelier Lune 15 gennaio 2010 alle ore 16:37  

OOOOOOOOOOOOH! Ma che meraviglia i guanti di quel colore col gufo al centro!! >w< Bellissimi davvero e tu non ti smentisci mai. Grazie ancora per l'aggiunta e felice di sapere che le cose vanno meglio.
Ho dato un'occhiata anche alla slide e devo dire che hai scelto delle immagini che rispecchiano molto meglio la tua creatività senza fine.
Un bacio

Unknown 15 gennaio 2010 alle ore 20:45  

Gufi forever e bellissimi!!!

Anya 15 gennaio 2010 alle ore 20:57  

Love the colors
I have also always cold hands
I need some :-)

Have a wonderful weekend
hugs
Kareltje =^.^=
Anya :-)

try2knit 15 gennaio 2010 alle ore 21:26  

sono arrivati i knit prooo (e io da brava bimba corro a far vedere il mio regalo di natale a tutte le mie amichette! )

UN bacio e buona serata!
Ciami

elena fiore 15 gennaio 2010 alle ore 21:31  

lo vedo, lo vedo il nuovo abitino del blog :-)
Ed anche i guantini e tutte le mille cose che quotidianamente sforni...ammappate che energia!!!
Ciao, buon week.
elena°*°

Vannalisa Scafaria 16 gennaio 2010 alle ore 00:18  

Proprio belli questi guanti! Mi piace moltissimo anche il colore!
Sei proprio brava! E adesso vado a dormire .... ma domani voglio assolutamente vedere il video progetto per fare l'i-cord che hai pubblicato qualche post fa.
Un abbraccio. Vannalisa

Cucicucicoo 17 gennaio 2010 alle ore 16:26  

wow! complimenti per il sito! è favoloso! quanti cambiamenti per te! i guanti pure sono proprio belli!
ti volevo anche dire che ho un candy in corso. se ti va, passa da me per partecipare! :) lisa
http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/01/cucicucicoo-compie-1-anno-festeggiamo.html

Rosa Forino 18 gennaio 2010 alle ore 16:45  

sei semplicemente unica... grazie per la tua disponibilità kiss rosa

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP