Gufetti adottati!!

>> martedì 19 gennaio 2010

Guardate che meraviglia???? Qualche giorno fa Lety mi aveva detto che aveva adottato un gufetto... (clicca qui per vedere lo schema) Ho passato qualche giorno in attesa di vedere la sua meraviglia, di capire... la curiosità non mi dava pace... e poi finalmente ecco... la meraviglia!!!

Le foto le ho prese dal
blog di Lety

Un porta i-phone a maglia decorato da due treccine ai lati e da lui, dal GUFO al centro!!!!
Sono contenta che le spiegazioni erano chiare e che sei riuscita a personalizzare questo lavoro con il gufo!!!



Cristina mi ha premiata, donandomi questo dolcissimo premio!!!
Grazie!!!
Andate a dare un'occhiata al suo blog, sempre pieno di schemi per uncinetto!!

19 commenti:

Beta 19 gennaio 2010 alle ore 16:41  

Premio meritatissimo e spiegazioni chiarissime visto il bel risultato.
Se vuoi ripassare ho anch'io chiarito il mio post che mi son resa conto ha dato origine ad altre interpretazioni. Però devo anche ringraziarti perchè la tua interpretazione mi ha dato una nuova idea! ;-D Ciao ciao

Juana 19 gennaio 2010 alle ore 17:03  

Cariiiiiiino! Vorrei essere così brava con la maglia!

Tatti 19 gennaio 2010 alle ore 17:19  

Bèh, bravissima Lety e bravissima tu!
Un bacio
Tatti

Tzugumi 19 gennaio 2010 alle ore 18:06  

In effetti condividere con le persone che stimi uno schema è una grandissima soddisfazione :))))
Prima o poi devo cimentarmi anch'io col gufetto...anche perchè mamma lo ha visto nel tuo blog e ne vuole uno per sè!!!! Baci!

Angela 19 gennaio 2010 alle ore 19:33  

come vi invidio....voglio farli anche io i gufetti...li adoro...ma non ho tempo...troppi lavori iniziati...me tapina...

Unknown 19 gennaio 2010 alle ore 20:56  

Non ho l'i-phone....non so fare nè la maglia nè l'uncinetto....ma lo voooooooooglio, devo averlo per foooooorza!!!! Se no pesto i piedi ....me ne fai uno così???

Lety 19 gennaio 2010 alle ore 21:34  

Son contentissima che ti sia piaciuta la mia realizzazione, per me era molto importante e le tue spiegazioni non sono state chiare ma chiarissime! Grazie mille a te ancora una volta per lo schema e per aver pubblicizzato il mio lavoretto. Ho in mente ancora qualcos'altro per il gufetto, è così simpatico!

silvana 19 gennaio 2010 alle ore 22:00  

ma quel gufetto è bellissimo!!!!
complimenti alla creatrice, che idea!!!
un abbraccio
silvana

Unknown 19 gennaio 2010 alle ore 23:25  

Ma ciao tesorabella!

Ma vedi che maestra sei??

BRAVISSIMA!!

Spegazioni a: preferisci ad OK o a DOC?

Decidi tu...il RISULTATO NON CAMBIA!!!

BACIONISSIMISSIMI!!

KISSES...Cia"u"...NI

Marigio 19 gennaio 2010 alle ore 23:49  

E te lo meriti si, il premio...sei una fonte preziosa da cui prendere spunti e idee.I gufetti,poi... assolutamente da provare.

Unknown 20 gennaio 2010 alle ore 08:47  

I tuoi gufetti mi avevano già conquistato, e devo dire che ogni volta che li vedo, in una nuova interpretazione, sono sempre più invitanti. Complimenti a tutte e due!
Elena

Elisabetta 20 gennaio 2010 alle ore 09:41  

Eli!!!! Questi gufetti sono davvero splendidi!!! Che invidia!

✿Lilly❀ 20 gennaio 2010 alle ore 14:00  

che bella soddisfazione vedere il tuo gufetto sui lavori degli altri!!ed era naturale che succedesse presto perchè sono così bellini!

IL Cielo di Praga 20 gennaio 2010 alle ore 14:46  

bellissimo come sempre il tuo blog e le cose che fai

Milly 21 gennaio 2010 alle ore 00:27  

Ciao, volevo farti i complimenti per le belle cose che vedo sempre nel tuo blog, e dirti che anche io mi sono permessa di adottare i tuoi gufetti, quelli in panno...scusami ma non ho resistito! sono troppo simpatici!!!!
un grazie ed un abbraccio,
Milly

Anya 22 gennaio 2010 alle ore 05:58  

Very lovely bags
that phone bag is so cute !!
Nice creations :-)

(@^.^@)

Magia da Inês 24 gennaio 2010 alle ore 12:18  

Olá, amiga!
Voltei... saudades!
Que belo trabalho... tudo aqui continua lindo e criativo... parabéns!...
Boa semana!
Beijinhos.
Itabira - Brasil

Certain Creatures 25 gennaio 2010 alle ore 15:14  

Ma questa custodia è SIMPATICISSIMA!!
complimenti davvero!
un abbraccio

Francesca
*-*

Certain Creatures 25 gennaio 2010 alle ore 15:20  

ma aspetta ho letto meglio.. vengono da un blogghettino che adesso mi vado a vedere... ;)
adoro i gufini!
Grazie del link!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP