Iniziamo l'anno in allegria...

>> domenica 3 gennaio 2010


Buongiorno e buon 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come avete passato capodanno??
Vi siete divertite??
Avete mangiato?
Brindato?
Bevuto??

Beate voi...
io sono stata colpita da influenza intestinale alle 20.00 del 31 dicembre... non dico altro!!

Ora però sto benone e mi sono già messa in movimento. In questi giorni di feste e relax sto terminando gli scaldamani gufetti per una ragazza di 14 anni, quindi colori scuri e niente fronzoli!
Ho scelto un filato in pura lana sfumato nei colori del nero, viola e fucsia..

Questa è solo una prova perchè devo correggere alcuni errori, come stringere sulle dita cosi che stia più aderente e spostare il gufetto più in centro.

Un grazie sempre ad Alessia perchè grazie alle sue idee ho fatto in tempo a regalare per Natale anche questo scaldacollo. Il fiore è una spilla, cosi si può staccare e attaccare dove e quando si vuole!

Gli ultimi giri in alto li ho lavorati a punto coste 1/1 cosi rimane aderente al collo.


Questo è il pacchetto regalo.


Ho creato un sacchetto di carta da un foglio di carta pacchi come spiegato qui.
Da Alessia ho preso l'idea di piegare la parte superiore del sacchetto e da Roberta l'idea di usare la lana pompom come decorazione (lei ha usato la lana sulle sue spille).
Abbellito da un fiocco in lana e una tag con cuoricino (grazie tag-a-long!)


Alcune sorprese arrivate in questi giorni.

Il segnalibro bellissimo e morbidissimo di Tiziana di Nido di Lana
La confezione curatissima con i fili di lana rossi e rafia naturale, carta pacchi... tutto in tinta!!!

Aprirlo è stata un'emozione perchè all'interno c'era questa meraviglia che fa capolino tra i fiori del mio copri agenda!!


E' arrivata una busta inaspettata... me l'ha inviata Rosa di Kreattiva che aveva vinto il mio candy. Per ringraziarmi mi ha inviato un bellissimo biglietto di auguri che conteneva questo paesaggio innevato dipinto, da appendere all'albero di Natale o da usare per decorare un angolo della casa!!
GRAZIE!


16 commenti:

Val_ 3 gennaio 2010 alle ore 17:27  

Oh ma che post ricco...quante cose lanose e quanti colori! Complimenti per il pacchettino, hai preso spunto qua e là ed hai proprio fatto centro!
:)
Valeria

nidodilana 3 gennaio 2010 alle ore 17:55  

Eccomi!
Mi dispiace per il tuo capodanno...anche noi siamo rimasti a casa per via della bimba...ha preso la sesta malattia...quindi...
Grazie per il tuo post.
un abbraccio grande e ancora taaaanti auguroni per il nuovo anno!!!
Tiziana

La Bohemien 3 gennaio 2010 alle ore 18:01  

Ely direi proprio che è un ottimo inizio!!!!
Noi lo abbiamo passato soli soletti, abbiamo fatto il trenino in casa, cantando peppepeppepeppé e brigitte bardot bardot, brigitte bejò bejò (giuro eh, non scherzo affatto!!), è stato romantico, divertente, rilassante....proprio bello! Mi spiace che per te sia entrato il nuovo anno con l'influenza intestinale, ma penso proprio che gli splendidi dn che hai ricevto ti abbiano riportato su il morale!!!!
Scusa se sono un pò sparita!!! Ma siccome tra un paio di giorni partiamo di nuovo x palemo, ho mille cose da fare, ma tranquilla che non mi sono dimenticata di te :P
baci baci e ancora felice anno nuovo!!!!!!!!!!

Perline e bottoni 3 gennaio 2010 alle ore 18:25  

Magari l'avessi avuto io un malessere intestinale la sera del 31! Ho organizzato un cenone a casa mia e c'era tanta roba da mangiare neanche fossimo usciti da una carestia. Ho rinvitato gli invitati anche la sera dopo e sono avanzati gli avanzi degli avanzi... Un mega augurio di buon 2010!

Anya 3 gennaio 2010 alle ore 19:01  

Your art work is AMAZING :-)
I love it ....

Happy New Year
or in Dutch we say
Gelukkig Nieuwjaar :-)

Kareltje =^.^=
Anya :-)

ViolaMoni 3 gennaio 2010 alle ore 21:06  

uh ma che belle cosucce!!!fantastico il segnalibro!
Ora aspettiamo gli scaldamani definitivi!:)

silvana 3 gennaio 2010 alle ore 21:23  

ma che bei lavori!!!!! mi piacciono gli scaldamano e anche la borsa con quel fiore particolare! mi dispiace per la tua influenza... spero che adesso tu stia bene!
il mio capodanno invece è andato benone, cena fuori dopo anni e anni di cene a casa!!!!
Un abbraccio, silvana

Daniela Cerri Art 3 gennaio 2010 alle ore 21:30  

Ma piccola Eli, mi spiace per il tuo pancino, mannaggia!!! grazie per avermi fatto visita, ora tocca a me ho un pochino d'influenza, raffreddore...io sono stata qui tra le innevate colline a giocare un pò con i miei gattoni, un pò ho fatto la crocerossina, un pò ho creato, un pò ho mangiato...ora sono sottocoperta a mirarmi un film sulla svizzera, sei ripartita alla grande!!! Bravissima!!!...ti abbraccio cara Eli!!!

Tzugumi 3 gennaio 2010 alle ore 23:33  

Ma...sicura che tu abbia bisogno del mio pattern per i guantini? E' insignificante rispetto alla bellezza dei tuoi!!!
Comunque...più vedo i tuoi corpiagenda e più mi viene voglia di farne uno per la mia, con tanto di segnapagina a fiore :)
Un abbraccio!

Katiuscia 4 gennaio 2010 alle ore 07:04  

buon anno eli! mi spiace per il tuo incoveniente dell'ultimo dell'anno.........speriamo tu lo bbia lasciato nel 2009! baci, katy

Viola 4 gennaio 2010 alle ore 10:13  

Stai bene ora? Mi auguro di sì ;-) Beh prendila dal verso giusto,ti sei risparmiata da 1 a 2 kg che di solito si prendono durante i festeggiamenti ihhihiihihih
Meraviglia di lavori,e grazie per il tutorial del sacchetto,sai che non conoscevo il tuo sito........che vergogna!!!!! Ora cercherò di recuperare.
Bacetti
Viola

RedFenyx 4 gennaio 2010 alle ore 10:45  

Buon anno anche a te!
Bellissimi i guanti senza dita, sembrano caldissimi! ^^
Bellissimi anche i regali-sorpresa che ti sono arrivati!

katia 4 gennaio 2010 alle ore 15:05  

ciao! auguri anche a te..come ho passato l'ultimo dell'anno? in cucina!!!! per il piacere di parenti ed amici...baci

Maestra Laura 4 gennaio 2010 alle ore 16:41  

Grazie grazie per il tuo suggerimento "plastificatrice"!!! ciao laura

Anonimo,  5 gennaio 2010 alle ore 18:42  

Ma quante belle creazioni originali! *O* E quello scaldacollo è semplicemente stupendo, ma sai che lì per lì avevo creduto potesse essere una minigonna di lana? Sarebbe proprio carino averne una così... Complimenti!!

Lune

Anonimo,  5 gennaio 2010 alle ore 19:04  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP