Magic loop: il video in italiano!!!!!!

>> giovedì 28 gennaio 2010

Ve l'avevo promesso e finalmente oggi ci sono riuscita!!!

Approfittando della pennichella del pupo mi sono armata di ferri, telecamera e luce e ho girato il...

video sul MAGIC LOOP IN ITALIANO!!!

Ora non avete più scuse!!!!
Forza ragazze prendete i ferri e mettetevi al lavoro!!!
Ho cercato di spiegare e fare vedere nel modo migliore, ma se qualcosa non fosse chiaro io sono qui disponibile per chiarimenti!!

Ancora devo capire come mettere la telecamera per riprendere bene se lavoro a maglia, in questo video ho "abbracciato" la telecamera!!! Ecco perchè in alcuni punti mi "incastro" col filo e il cavetto!!!










La mia amica
Valentina indica il suo primo candy per festeggiare i suoi iscritti a facebook e al forum! Scadenza il primo marzo!







candy da cocories con ben 3 premi! scadenza il 2 febbraio.







Aggiornamento:

Un altro gufetto adottato!!! Anche Elena ha adottato il gufo e questa è la sua versione!!! Grazie!!

10 commenti:

Unknown 29 gennaio 2010 alle ore 14:03  

Bravissima! Chiaro, efficace e completo. Grazie! Mancava proprio!
Elena
P.S. Lo segnalerò sicuramente...

Ork'Idea Atelier 29 gennaio 2010 alle ore 14:16  

Beh Eli! Fantastico questo tutorial audio-visivo!! Lo userò tra un bel pò, perchè sono ancora alla fase 0 = come si tengono in mano i ferri?
Comunque grazie, è davvero un video super-pratico e utile e spiegato molto chiaramente.
bacio
Cristina

ViolaMoni 29 gennaio 2010 alle ore 14:49  

quanti gufetti che sono stati addottati!!
corro a vedere il video!

Beta 29 gennaio 2010 alle ore 17:24  

Oh che bello che bello che bello ... e che utile! Oggi mi è arrivato il paccone dello scambio con Katia e dentro c'erano proprio dei ferri circolari... ;-P Come dire, cadi proprio a fagiolo! Corro a provare! Grazie!!!!!

Tzugumi 29 gennaio 2010 alle ore 17:54  

Very professional ;) Decisamente adesso non ci sono più scuse, bisogna inforcare il magic loop e darsi da fare! Mi sa che fra poco adotto anch'io il gufo, mamma continua a chiedermelo a gran voce e devo come minimo cimentarmi nella sua realizzazione! Un bacio grande grande :)

tiziana - nidodilana 29 gennaio 2010 alle ore 18:51  

Grande!!!
Finalmente posso iniziare anche io ad usare i ferri circolari! ora mi studio per benino il tuo videocorso!
Un abbraccio e buon weekend!!!
Tiziana -nidodilana

Anya 29 gennaio 2010 alle ore 21:58  

I know it
it also my hobby :-)
But your video is wonderful for the lady's how doesn't now it !!!
LOL

Have a wonderful weekends
hugs for your cats
Kareltje =^.^=

AbcHobby.it 30 gennaio 2010 alle ore 11:28  

wow ragazze, grazie!!! sono contenta che sia piaciuto e soprattutto che sia utile!!!

buon fine settimana a tutte
baci

Amalia 30 gennaio 2010 alle ore 11:29  

Grazie Eli, adesso non abbiamo più scuse per imparare, la versione di Elena del gufetto è proprio deliziosa, mi stai contagiando e fra un pò ci proverò anch'io...
ciao!

RedFenyx 30 gennaio 2010 alle ore 11:53  

WoW! Me lo sono guardata tutto, sembra facile a guardarlo, ma per una "zerobye" come me immagino sia troppo difficile XD
Prima o poi proverò anch'io a prnedere in mano i ferri ;D
Grazie per il video!!!

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP