Il mio cestino

>> mercoledì 24 febbraio 2010

Vi avevo segnalato il candy di méli-mélo che chiedeva una foto del proprio cestino per partecipare al suo candy!
Io non ho un vero e proprio cestino, piuttosto ho tantissime scatole, scatoline, scatoloni e sacchetti... siccome Vannalisa regala un cestino per il cucito, ho deciso di fotografare la scatola del cucito.
Ecco che ho preso la scatola di latta che contiene i fili, tanti fili colorati, e altre cose come il velcro, le cerniere.... poi la scatolina dei bottoni, anzi una delle scatole. Per fare la foto ho aggiunto anche il mio quaderno degli appunti creativi, che è cucito quindi... in tema.
Il mostro polipo ha voluto entrare nella foto... i gatti dormivano e lui ne ha approfittato!


7 commenti:

Angela by Favole di Legno 24 febbraio 2010 alle ore 21:14  

wao quanto colore....io e mia madre (visto che è lei la sarta) abbiamo una anonima cassettiera con tutto buttato dentro, dai fili, alle cerniere e tutto il resto...per cui quando mi serve qualcoso frugo li dentro....e come campo di battaglia uso la scrivania...che però più che di roba di cucito è invasa di colori e materiali per il legno....mumble...

Anonimo,  24 febbraio 2010 alle ore 21:53  

Il tuo cestino è coloratissimo e bellissimo proprio :)

Cristina 24 febbraio 2010 alle ore 22:18  

Grazie Eli,sei un tesoro!Che bello vedere tutte queste cosine e il polipo é molto fotogenico...Buonanotte baci Cri

Unknown 24 febbraio 2010 alle ore 22:20  

Ciao TESORAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Dopo un lungo ed estenuante... "PENSIONAMENTO"...(no dai...mica è vero...problemucci!!!)...eccomi qui intanto a congratularmi con te per la prossima esposizione...che SO ANDRA' BENISSIMO....poi il cestino, il mio è un "DEDALO CREATIVO"...non trovo più nè capo nè coda dei miei fili...vuoi mandarmi tu una mappa?

Così, come con il filo di Arianna vengo da te e ti stra-bacio!!!

;o)

KISSES-...Ciao...NI

Eulalia 24 febbraio 2010 alle ore 22:29  

E' parecchio tempo che seguo il tuo blog, ma non ti ho mai scritto.
Questa volta, però, le foto del tuo "non cestino" sono così colorate e invitanti che non ho potuto evitarlo.
Complimenti e grazie per tutti i consigli che dai.

Anonimo,  24 febbraio 2010 alle ore 23:04  

^__^ hai un sacco di cose carine.. ho intravisto dei bottoni bellissimi!!! dai che haibuone possibilità ;)

Tzugumi 25 febbraio 2010 alle ore 22:28  

Ma sei ordinatissima amica mia :) Dopotutto è grazie a ordine, precsione, bravura e fantasia che dalle tue mani vengono fuori dei capolavori!!! Un abbraccio grande!
PS: anch'io ho finalmente immortalato il cestino da lavoro, domani scarico le foto e le invio alla mitica Vannalisa :)

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP