Un sal tira l'altro

>> martedì 15 maggio 2012

Ebbene si, dopo anni che navigo nel web e sfoglio blog ho scoperto solo ora i sal.
Cosa sono i sal??
SI tratta di realizzare insieme un progetto. La mamma del progetto invia alle partecipanti le istruzioni, ma solo una tappa per volta.
Si tratta di fare i compiti a casa. Lavori la prima tappa, fai una foto e la mandi all'autrice... solo così puoi avere la seconda tappa e via dicendo!!
Questo stimola e invoglia a creare e completare il progetto.
Non posso dire "poi lo farò" perchè se non "lavoro" non posso avere il seguito :)

Il mio interesse è nato dal blog di Paty, dopo aver visto la sua meravigliosa borsa porta lavoro!
Una borsa porta lavoro?????
Accipicchia e io, accanita sferruzzatrice, ancora non ce l'ho?????
Non ho una borsa dove riporre i miei lavori in corso???

Non potevo stare senza, così in preda a una crisi di astinenza da borsa porta lavoro ho contattato Lella e mi sono iscritta al suo Sal!!
Le istruzioni sono chiare e semplici, impossibile sbagliare!!

Ma ora basta chiaccherare, ecco la mia borsa porta lavoro!!!



Al mio solito ho scelto stoffe sgargianti e colorate e ho deciso di appicciare la mia "bella" facciona sulla borsa!!!
Il mio biglietto da visita in bella mostra :):)


Dall'altra parte c'è un bottone che permette alla borsa di chiudersi!!
Secondo voi cosa potevo ideare per il bottone???
Ho stampato il mio biglietto da visita su carta transfer (click qui se vuoi sapere come fare), l'ho trasferito su stoffa e ho ricoperto il bottone.



La borsa è grande, misura circa 30 x 30 ed è perfetta per contenere i lavori a maglia e i gomitoli!!


Diamo un'occhiata all'interno
Presa dalla smania di cucire e stirare ho deciso di creare anche una tasca interna, da chiudere con i bottoni kam snap!



Ma cosa si intravede nella borsa??
Ve l'avevo detto che la borsa è già piena, si tratta del "donna misteriosa" di Emma!!



Grazie Lella!!


4 commenti:

roba da Pat...zy 15 maggio 2012 alle ore 22:49  

bravissima!! Una super borsa moooolto bella e ottima l'idea del bottone con immagine. Sono contenta che la mia borsa realizzata col SAL di Lella ti abbia aperto la strada dei SAL, è una strada interessante ed istruttiva!
Aspetto le tue prossime realizzazioni creative
baci e fusa
Paty

perlAmica 16 maggio 2012 alle ore 08:34  

FAVOLOSA!!!
Adoriamo le borse grandi e super colorate!!!
La tua ha tutti e due questi requisiti (più la tua mitica personalizzazione!!!)

Che dire di più?!?
Bravabravabrava

Baciii
Cri&Anna

Unknown 16 maggio 2012 alle ore 10:03  

tu mi tenti... mi ci manca solo il sal... aaaaaa come faccio a resistere? qualcuno mi leghi come ulisse con le sireneeeeee! :D

roba da Pat...zy 16 maggio 2012 alle ore 19:43  

dopo i complimenti ... passa dal mio blog c'è una piccola tortura per te.
baci e fusa
Paty

Posta un commento

Powered by Blomming for AbcHobby.iy
Related Posts with Thumbnails

Sostieni AbcHobby.it

Sostieni AbcHobby.it
Sostieni abchobby, fai una piccola donazione

LqA - Laniste quasi anonime

Visite

Wikio - Top dei blog - Blog creativi

SIGNORAMIA (RI) CREAZIONI DI MAMME

IO CI SONO

IO CI SONO
dal 3 all' 8 DICEMBRE 2011

Ciao Sic... ti ricorderò sempre in bagarre... race your life!

  © Blogger template Simple n' Sweet by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP